Cerca
Close this search box.

3 dicembre, quando il Napoli di Mazzarri rifilò un poker al Lecce nel segno di Cavani, Lavezzi e Dzemaili

La magia di Lavezzi, il balletto d'esultanza di Cavani: quel Napoli dilagò contro la compagine salentina

Il giorno 3 dicembre il Napoli ha giocato undici partite, nove in serie A e due in serie B, conquistando quattro vittorie e cinque pareggi, con due sconfitte. Ricordiamo il 4-2 al Lecce nella quattordicesima giornata della serie A-2011/12. Questa è la formazione schierata da Walter Mazzarri: De Sanctis, Fernandez, Aronica, Fideleff (75′ Grava), Maggio, Inler (66′ Hamsik), Dzemaili, Dossena, Pandev (60′ Gargano), Lavezzi, Cavani. I gol: 26′ Lavezzi, 33′ Cavani, 41′ Dzemaili, 53′ Muriel, 82′ Cavani, 93′ Corvia. Quel Napoli era sesto in classifica ed a fine torneo è riuscito a conquistare il quinto posto e la qualificazione all’Europa League.

Fonte: sscnapoli.it

Ecco il video della gara in questione:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.