30 Novembre, quando otto anni fa il tacco di Zalayeta e lo scavetto di Lavezzi incantarono il Meazza

Quel match terminò 2-1, ma resta nella mente per questa giocata

Il giorno 30 novembre il Napoli ha giocato tredici partite, dodici in serie A ed una in serie B, conquistando cinque vittorie e cinque pareggi, con tre sconfitte. Oggi la redazione di IamNaples.it ricorda una sconfitta da parte del Napoli di Reja a San Siro contro i campioni d’Italia dell’Inter. In quella gara, terminata 2-1, ci fu spazio per uno dei gol più belli dell’era De Laurentiis: un uno-due tra Lavezzi e Zalayeta con quest’ultimo a smarcare il Pocho di tacco che poi finalizzò con un delizioso pallonetto, superando Julio Cesar.

Il video:

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.