Cerca
Close this search box.

“34 sul campo”, esposto contro la Juventus: «Mistificata la realtà»

Iniziativa ad opera del Comitato Italiano difesa tifosi e sprotivi

L’edizione odierna de Il Mattino riferisce di un esposto contro la Juventus ad opera del ‘Comitato italiano difesa tifosi e sportivi’. Sulle magliette celebrative indossate dai calciatori e sul sito ufficiale del club spicca il numero 34 che simboleggia gli scudetti vinti, ma che in realtà sono 32 poichè due furono revocati da Calciopoli ma la società non si è mai adeguata alla sentenza irrevocabile. Il fondatore Carlo Claps,ha incaricato i legali del Comitato affinchè mettano in mora i vertici della Figc,invitandoli a un immediato chiarimento:«È assurdo che la Federcalcio consenta a una sua affiliata di mistificare la realtà»

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.