4-0 al Pescara, il commento ufficiale del Napoli

Il commento della società sul sito ufficiale

Ecco il commento del Napoli sul sito ufficiale dopo il 4-0 al Pescara

Il Napoli vince la terza amichevole stagionale e bagna l’esordio al San Paolo battendo il Pescara per 4-0. Segnano Zielinski, Ciciretti, Mertens e Petagna. Proprio il nuovo attaccante azzurro al suo debutto firma due assist e un gol in 20 minuti d’ingresso e certifica il suo contributo prezioso nell’economia del bilancio di prolificità, già ben avviato dalle due triplette scorse di Osimhen. Buone indicazioni in avanti, ma dato particolarmente significativo soprattutto dietro considerando che in tre gare, ancorchè di relativo cabotaggio, il Napoli non ha subìto gol. Annotazione non trascurabile e comunque sempre foriera di positività. Il tempo di affidarsi al ristoro di un paio di notti di riposo e poi si riparte col quarto test estivo, questa volta di cornice internazionale a Lisbona domenica contro lo Sporting.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.