Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli-Empoli asse di mercato: per Tonelli servono 4 milioni

I prossimi acquisti azzurri potrebbero arrivare ancora dalla Toscana: seguiti per Giugno anche Barba e Saponara

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, le strade di mercato tra Napoli ed Empoli potrebbero tornare ad intrecciarsi nella prossima sessione di mercato. Dopo Valdifiori ed Hysaj due calciatori toscani potrebbero arrivare a vestire l’azzurro. Si tratta di due difensori centrali, Barba e Tonelli ma mentre per il primo si approfondiranno i discorsi a Giugno per Tonelli il Napoli sarebbe disposto a fare un investimento per accontentare Sarri che gradisce non poco il calciatore ed aggiungere così il giusto tassello che andrebbe a coprire la partenza di Henrique. Valutazione attorno ai 4 milioni e gradimento del calciatore. Tutti i tasselli sembrano incastrarsi al posto giusto e portare così alla conclusione dell’operazione. Non va sottovalutata la posizione di Saponara, trequartista mai dimenticato dalla dirigenza azzurra e da Maurizio Sarri, Giuntoli potrebbe riparlarne con l’Empoli cercando di aprire qualche spiraglio per Giugno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.