Bayern Monaco, Ancelotti ha messo nel mirino due azzurri per l’estate

Higuaìn ed Insigne sarebbero due obiettivi concreti del club bavarese.

“Sul menù fatto avere da Carletto ai suoi nuovi dirigenti c’è spazio per molta altra Italia, da Dybala – che lo ha impressionato in questi mesi alla Juventus – a Insigne, ma anche Verratti che però è molto vicino al rinnovo col Psg.” Queste la parole apparse su Sportmediaset che vanno a descrivere quella che sarà la prossima strategia del futuro tecnico del Bayern Monaco. Carlo Ancelotti potrebbe costruire una squadra che parla italiano con Verratti ed Insigne, non dimenticando inoltre il primo obiettivo per l’attacco vista la probabile partenza di Lewandowski per il Real Madrid, Gonzalo Higuaìn.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.