Cerca
Close this search box.

Napoli, il centrocampista arriverà dall’estero: per Xhaka servono 16 milioni

Si attendono risposte per Rabiot, avanza Henriksen. Bloccate le trattative per Klaassen e Gomes.

Capitolo centrocampista. Il Napoli ha già sondato la pista italiana con Soriano, Poli e Vecino ma tutti e tre i casi sembrano difficili da perseguire. L’unico con qualche spiraglio in più potrebbe essere il calciatore della Sampdoria per i quale però il club genovese vorrebbe maggiori certezze sui pagamenti dopo esser rimasta scottata dalla trattativa saltata negli ultimi minuti dello scorso mercato estivo. Ecco perché il rinforzo per il Napoli per la mediana potrebbe arrivare dall’estero. Il primo nome sembra essere quello di Rabiot e in tal senso si aspetta una risposta del calciatore visto che il PSG è apparso disponibile ad un discorso relativo al suo trasferimento. Il Borussia Monchengladbach ha intanto fissato il prezzo per lo svizzero Xhaka: servono 16 milioni per acquistarlo. Passi avanti per il norvegese dell”Az Henriksen. Tutte da scalare le trattative con Ajax e Valencia per Klaassen e André Gomes. A riferirlo è l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.