Cerca
Close this search box.

Ferrero: “Accetterei uno scambio Strinic-Regini. Su Zuniga…”

"Soriano? Se il Napoli lo vuole sa cosa deve fare..."

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli a un punto dalla vetta a Natale? Doveva essere così già l’anno scorso, ma è stato sbagliato l’allenatore. Sampdoria? L’anno scorso avevamo solo sei punti in più a questo punto del campionato, non drammatizzerei. Come ho convinto Montella? De Laurentiis lo voleva a tutti i costi, ma sono più simpatico di lui. Scherzi a parte, la Sampdoria è un trampolino di lancio importante. Non esistono club di prima e seconda fascia. Soriano? Non ce l’ha mai avuta con il Napoli, è un ragazzo serio seguito da molte squadre in Inghilterra, dalla Juve e dal Milan, ama la città di Napoli e se il Napoli lo vuole sa cosa deve fare. Regini? E’ un difensore che piace tantissimo a Sarri e che potrebbe esprimere tutte le sue doti con il mister che lo apprezza molto. Se lo vuole glielo dò, accetterei uno scambio Strinic-Regini. Zuniga? E’ un grande calciatore. Ricky Alvarez? Sta atterrando a Genova, ha fatto le visite a Villa Stuart. Che società acquisterei? Ovviamente la Roma, ma rimane solo un sogno di mezza estate. Gabbiadini? E’ un grande calciatore e un bravo ragazzo, ma non credo che sia cedibile o prestabile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.