Cerca
Close this search box.

L’intermediario Cioffi: “Nessun contatto tra noi e il Napoli per Rabiot. Su Mendy e Vlasic…”

L'intermediario e rappresentante italiano della Mondial Sports Management Giuseppe Cioffi ha parlato di mercato a Radio Crc

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’intermediario e rappresentante italiano della Mondial Sports Management Giuseppe Cioffi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Rabiot? Nelle ultime settimane il nome di Adrien è uscito in molti campionati europei, è un classe 1995 che potrebbe far gola a molti club, ma bisogna definire prima la situazione del Paris Saint Germain, che vorrebbe solo vendere il calciatore e non pensa ad eventuali prestiti. La sua prima scelta è sempre il Paris Saint Germain dove vorrebbe affermarsi, ma la situazione è in standby al momento. De Laurentiis sposa molto la politica di Sarri e credo che lo ascolterà molto anche in sede di mercato cercando qualche giocatori in Italia come ad esempio Tonelli e Soriano. Contatti con il Napoli? Mi attengo alle parole del suo massimo esponente legale, ad oggi non c’è un contatto stretto, forse ci sono stati tra i due club ma non con l’entourage. A gennaio si può anche iniziare a parlare per il futuro, con eventuali promesse ed opzioni, si accenderanno i motori la settimana prossima. Mendy del Nizza? A fine novembre abbiamo mandato un’offerta ufficiale al direttore sportivo Giuntoli, un calciatore che può fare al caso di molti club, un forte incontrista. Il Napoli a gennaio non vuole comprare nè un ventenne, nè un ventinovenne, ma un calciatore nel pieno della sua maturità. Nikola Vlasic? E’ entrato nel mirino dei maggiori club a livello internazionale, abbiamo avuto contatti con il Napoli e con altri club”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.