Martino: “Sarebbe intrigante rivedere la coppia Insigne – Immobile. Su Valdifiori e Higuain dico che…”

L'arrivo di Immobile può concretizzarsi solo con la partenza di Gabbiadini

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Carmine Martino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“L’ipotesi di rivedere insieme in campo la coppia Immobile – Insigne è affascinante ed intrigante. Credo che l’arrivo di Ciro possa avvenire solo con la partenza di Gabbiadini. L’ex attaccante della Sampdoria però, pur avendo un pò il muso lungo, è parte importante di questo progetto, si è ritagliato il suo spazio in Europa League e credo che sarà  importante anche nella seconda parte di stagione. Valdifiori? Avrà già la sua chance nella gara con il Torino vista la squalifica di Jorginho. Andrei cauto a giudicare questo calciatore, anche lui al pari Gabbiadini ha diverse società interessate a lui. Higuain? Le sue dichiarazione lasciano intendere che la squadra crede nel sogno scudetto”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.