Giordano: “Vecino per Gabbiadini? Nemmeno per scherzo”

Il collega de 'Il Corriere dello Sport' interviene a Marte Sport Live: "Ecco il mio pensiero su Gabbiadini"

Il collega de “il Corriere dello Sport” Antonio Giordano interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se andiamo a vedere, nell’arco degli anni, chi ha comprato il Napoli a gennaio, si è sempre trattato di giocatori importanti, vedi Ghoulam, Jorginho o, soprattutto, Gabbiadini. Il centrocampista brasiliano, oggi, vanta i favori della critica ma già allora, due anni fa, rubò il posto ad un certo signor Behrami. Nel 2011 la tentazione di cambiare fu poi stravolta dal verdetto del campo: ricordate Vargas? Arrivò tra i clamori della cronaca, era il ‘Pallone d’argento’ sudamericano. Purtroppo per noi il ragazzo dimostrò di essere un calciatore dalla doppia vita: bomber in nazionale, a volte assente nei suoi club. Gabbiadini per Vecino? Non scherziamo. L’ex Samp appartiene alla fascia alta degli attaccanti italiani, l’altro appartiene ad una fascia medio-alta. Per me Manolo vale molto di più.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.