Accardi: “Vecino non vale Gabbiadini. E sul mercato invernale…”

L'agente FIFA, ospite di Marte Sport Live, si esprime sul possibile scambio Vecino-Gabbiadini

Peppe Accardi, agente FIFA ed ex calciatore, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gabbiadini? E’ giusto che il Napoli non rinunci ad un giocatore così importante per una cifra così irrisoria o per un giocatore, Vecino, che vale evidentemente meno dell’ex Sampdoria. Il mercato di gennaio può fare la differenza? I giocatori che arrivano ora sono prime scelte ma in un mercato diverso da quello di giugno. Arrivando a stagione in corso tanto può darsi che il giocatore in questione riesca a dare quel qualcosa in più ma può succedere anche si riveli un flop.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.