Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Non credo che Immobile venga a Napoli a fare la riserva di Higuain. Gabbiadini? Ecco cosa penso…”

Penso che Ciro voglia giocare per mettersi in mostra in vista dei prossimi Europei. Su Klassen dico che...

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Massimo Ugolini, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Immobile con Gabbiadini non credo sia possibile. Ciro vuole giocare per mettersi in mostra in vista degli Europei. Francamente faccio fatica ad immaginare che possa accettare di trasferirsi a Napoli ed essere la riserva di Higuain. Gabbiadini? E’ destinato a restare se non arriverà un’offerta importante,  la società non ha la priorità di cederlo, nè tanto meno credo che lui stia puntando i piedi per andar via. Ovviamente stiamo parlando di un calciatore importante, ancora giovane che ha 20 goal nei piedi. Klassen? Fa parte della lista di centrocampisti sulla quale Giuntoli sta lavorando, sarebbe rischioso puntare su un singolo calciatore. Purtroppo è molto complicato trovare dei calciatori al livello dei vari Hamsik ed Allan.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.