Cerca
Close this search box.

Crippa: “Vecino? Giocare a Napoli non è così facile. Punterei più su…”

L'ex Napoli a Radio Marte: "Stimo molto Giuntoli, sarebbe bello ripercorrere la sua carriera"

Massimo Crippa, doppio ex di Napoli e Toro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giuntoli? Bravissimo, spero di poter ripercorrere la sua carriera. Il mercato azzurro? In un campionato così equilibrato può fare la differenza. Lo staff azzurro saprà dove cercare e trovare un centrocampista per dare fiato ad Hamsik ed Allan che stanno facendo molto bene ma avranno sicuramente bisogno di rifiatare dati i fitti impegni della seconda parte della stagione. Nomi, per ora, non se ne fanno: i dirigenti in gamba fanno così, quando le operazioni saranno poi in dirittura d’arrivo, allora i nomi usciranno fuori. Vecino? Valdifiori anche era un uomo di Sarri e, alla fine, si è dovuto ‘arrendere’ a Jorginho. Credo che, per quanto l’uruguaiano possa conoscere Sarri, giocare a Napoli vuol dire sempre dare quel qualcosa in più a livello di personalità. Punterei quindi ad un giocatore ancora più pronto. Lo scudetto? Vedo sempre la Juventus come candidata più insidiosa.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.