Di Marzio: “Mercato di gennaio? Banega è a scadenza di contratto”

L'ex tecnico interviene a Marte Sport Live: "Zelinski? L'Udinese vorrà monetizzare al massimo"

L’ex tecnico Gianni Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Zelinski? Un ottimo giocatore, non credo che l’Udinese voglia darlo via e, anzi, ritengo che, per il modus operandi dei friulani, il ragazzo debba tornare alla casa base dopo l’esperienza con l’Empoli. La pausa invernale? Sono per gli inglesi: una mentalità ed una cultura diversa, non si fermano mai e, anzi, a Natale giocano ancora di più. Gli inglesi vivono il campionato di calcio come una festa, vivono il calcio come una passione di aggregazione. In Italia abbiamo fatto qualcosa di simile con la Serie B, ma ora ci sarà uno stop fino al 16 gennaio. Questo vuol dire che chi sta bene ora potrebbe perdere la forma e viceversa. Sono quindi d’accordo con Sarri, troppe vacanze. Chissà, però, come la pensano i giocatori. Inghilterra? Ranieri ha perso a Liverpool, ci può stare. Il Manchester cerca un tecnico? Alla fine toccherò a Mourinho, Giggs non ha quella malizia da piazza così importante. Quanto vale il mercato di gennaio? Molto, nel mondo ci sono tanti campioni, bisogna cercarli! Prenderei Banega al Napoli che è in scadenza di contratto. Non sono d’accordo con chi parla di arrivi che possano scombinare lo spogliatoio. Se uno è bravo, è bravo.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.