D’Amico: “Attento Napoli! Può essere un errore creare una rosa troppo larga”

"Sarri è abituato a gestire un gruppo ristretto, bisognerà fare attenzione a non rompere gli equilibri dello spogliatoio"

Andrea D’Amico, procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“30 milioni di Euro per Rugani? Dipende da chi richiede il calciatore, i prezzi sono figli del momento. Bisogna vedere quanta offerta c’è. Sul mercato di gennaio? E’ una sessione particolare dove solo chi ha effettivamente bisogno deve intervenire. Un consiglio per Giuntoli? Sarri usa spesso gli stessi giocatori quindi mi guarderei bene da creare un organico molto ampio, il ds del Napoli è bravo e prenderà gli elementi giusti per rinforzare questa squadra senza rompere gli equilibri di spogliatoio. Mazzarri accostato al Milan? Se l’avventura con Mihajlovic dovesse andar male Walter sarebbe la soluzione ideale per i rossoneri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.