Pruzzo su Immobile: “Non è da Napoli, in azzurro non troverebbe spazio”

"A Napoli non gioca Gabbiadini, cosa ci andrebbe a fare Immobile? E' normale che decida di tornare in Italia, ma non credo che sia un fuoriclasse nel suo ruolo"

L’ex attaccante della Roma e della Nazionale italiana Roberto Pruzzo ha parlato del mercato ai microfoni diRadio Radio: “L’Inter ha tanti esterni e Lavezzi non penso che sia di primissimo livello. Io fossi in loro prenderei un centrocampista perché Melo non dà garanzie e Kondogbia fa ancora troppa fatica. Higuain è nella sua annata migliore e quindi è uno di quelli che determina di più in Serie A, ma anche Dybala adesso si è ambientato e può fare la differenza. Higuain però è il giocatore più determinante del nostro campionato, gli riesce tutto. A Napoli non gioca Gabbiadini, cosa ci andrebbe a fare Immobile? E’ normale che decida di tornare in Italia, ma non credo che sia un fuoriclasse nel suo ruolo. Può ritagliarsi uno spazio importante nel nostro campionato, ma non al Napoli. El Shaarawy? E’ un giocatore forte e moderno ma la sua parabola discendente è stata clamorosa”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.