Cerca
Close this search box.

Modugno: “Gomes ha il profilo giusto, ma Giuntoli sta valutando anche altri nomi. Intanto Henrique…”

Non sarà facile strappare il centrocampista al Valencia. Bisogna avere pazienza

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Francesco Modugno, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non saprei dire qual’è stato il goal più bello del 2015, ce ne sono diversi, mi vengono in mente un paio del pipita tra cui quello al Legia Varsavia, quello di Gabbiadini in Europa League. Oggi il Napoli si allenerà, rientreranno anche i sudamericani, Sarri avrà a disposizione la rosa nella sua interezza. Il mister ed il suo staff tecnico, in particolare il preparatore atletico, lavoreranno per rimettere la squadra in riga in vista della ripresa del campionato. Andrè Gomes? Ha il profilo giusto, piace molto al Napoli ma non è facilmente raggiungibile, ha una clausola rescissoria, ma comunque il prezzo oscilla tra i 15/17 milioni. Il Valencia sta riflettendo, credo che in questo periodo ci voglia un pò di pazienza per la conclusione degli affari di mercato. Oltre a Gomes, Giuntoli sta valutando anche altri nomi di alto livello. Non è semplice scovare il talento giusto, serve un giocatore che possa essere l’alternativa ai titolari, più Hamsik che Allan, ovviamente chi arriverà dovrà guadagnarsi il posto. Cessioni? E’ davvero ad un passo quella di Henrique, il ragazzo tornerà in Brasile.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.