Mandarini: “Gomes è uno di quei calciatori che sposta gli equilibri”

Il centrocampista del Valencia è bravo tecnicamente ed è forte fisicamente, sarebbe l'acquisto ideale. Su Tonelli...

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Fabio Mandarini, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“E’ già da un pò di tempo che il Napoli sta provando a prendere Andrè Gomes. Parliamoci chiaro, siamo in presenza di un calciatore importante, è giovane, ha 22 anni, ha un buon piede ed è molto forte fisicamente. Un suo eventuale arrivo aumenterebbe non solo la qualità ma anche la fisicità. Ha una grande personalità ed ha già una buona esperienza nelle competizioni europee. Non sarà facile strapparlo al Valencia che in estate l’ha pagato 15 milioni. Nel suo contratto è inserita una clausola di 100 milioni di euro. Il suo agente è Mendes che ha tutte le intenzioni di far crescere al meglio il calciatore. Anche il Barcelona mostrò interesse nei suoi confronti. Difesa? Con la partenza di Henrique, il Napoli farà qualcosa, non credo ai vari Rugani e Maksimovic, che pur non giocando per diversi motivi, hanno sempre una valutazione particolarmente alta. Credo che il nome giusto sia quelli di Tonelli, il ragazzo ha già lavorato con Sarri e non avrebbe problemi ad inserirsi nel gruppo, accetterebbe di buon grado anche il ruolo di alternativa alla coppia Koulibaly – Albiol. Corsi lo ha ritenuto incedibile, ma credo che con un’offerta di 7/8 milioni possa essere tranquillamente preso. Lavezzi? Il pocho ha un contratto che scade a giugno, il vero problema è l’ingaggio, al momento credo che il suo trasferimento all’Inter sia davvero complicato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.