Cerca
Close this search box.
prescrizione

Moggi: “Cedere Gabbiadini per acquistare Immobile? Ecco cosa penso…”

Gabbiadini è un buon calciatore, ma avendo Callejon, Insigne, e Mertens...

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Luciani Moggi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Credo che colpi a gennaio non si facciano e non si faranno. In questa sessione opera solo chi ha sbagliato in estate. Cedere Gabbiadini per acquistare Immobile? l’attaccante del Siviglia può essere l’alternativa ad Higuain. Gabbiadini ha necessità di giocare, poi avendo in rosa tanti esterni come Callejon, Mentens ed Insigne, non mi stupirei se venisse ceduto, però tutto dipenderà dall’allenatore. Credo che Gabbiadini possa essere eventualmente acquistato da una società a cui servono almeno dieci goal. Cosa serve al Napoli per vincere lo scudetto? Bisogna far giocare Higuain anche con la febbre a quaranta. Chi merita di vincere il campionato? E’ difficile rispondere a questa domanda, potenzialmente anche il Sassuolo, vincendo con il Torino, andrebbe a meno 7 dalla capolista. E’ un campionato di basso livello, hanno permesso alla Juve di rientrare in corsa dall’undicesimo posto. A mipo avviso, se devo sbilanciarmi, credo che la favorita resti l’Inter perchè non ha le coppe.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.