Scotto: “Non ci sono calciatori vicini al Napoli, anche Gomes è un profilo valutato, ma non vuol dire che arriverà”

Giuntoli sta monitorando anche altri centrocampisti. Su Tonelli e Barba dico che...

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Giovanni Scotto, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Al momento non parlerei di piesta calde. Il Napoli sta cercando un centrocampisto di livello importante ma da qui a dire che arriverà Gomes ce ne passa. Al momento il portoghese fa parte di una lista di nomi sulla quale lavora Giuntoli, ma credo che il suo acquisto possa verificarsi solo dopo una cessione importante. Calciatori richiesti da Sarri? Il mister non ha chiesto calciatori alla società, probabilmente avrà segnalato qualcuno dall’Empoli, mi riferisco ai vari Tonelli e Barba.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.