Fiorentina, Borja Valero: “Lotteremo fino alla fine per lo scudetto”

"Mi sono posto come obiettivo quello di segnare più goal"

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, il centrocampista della Fiorentina Borja Valero ha fatto il punto della situazione sulla stagione della sua squadra. Ecco le sue parole:

“Stiamo dimostrando di non aver paura di nessuno ad inizio anno in pochi credevano in noi. La mia richiesta per Natale? Voglio continuare a vincere partite cercando magari di fare qualche goal in più. Il mister Sousa ci fa capire che ogni partita è importanti e ci fa sentir parte di un grande gruppo. Lo scudetto? Ce la giocheremo fino alla fine.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.