Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Difficile che si muovano i top players a gennaio”

"Chi vincerà la palma di miglior mercato? Non credo che ci sarà tanto movimento, vincerà chi opera di meno e chi non sconvolgerà gli equilibri della rosa"

Nel corso di Marte Sport Live in diretta su Radio Marte è intervenuto il collega di Sky Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Maksimovic? Il Torino a meno di 25 milioni di euro non lo vende, ma non so se il Napoli li voglia spendere. Portiere? Il Napoli sta riprovando a prendere Colombo, ma Giulini paradossalmente non lo vuole dare via. Zielinski? Non credo sia un’operazione possibile per gennaio, mentre Grassi è un’operazione troppo in prospettiva, un buon giocatore al primissimo anno di Serie A che può esplodere in prospettiva. Chi vincerà la palma di miglior mercato? Non credo che ci sarà tanto movimento, vincerà chi opera di meno e chi non sconvolgerà gli equilibri della rosa. I giocatori che possono muoversi sono calciatori in cerca di riscatto come Immobile, El Shaarawy o anche Lavezzi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.