FairplayFinanziario

Inter, Thohir sulla scia di De Laurentiis: “Rinforzi? Abbiamo una rosa ampia, molti non giocano mai”

"I giocatori che decidiamo di comprare devono essere il meglio per l'Inter e servire alla squadra"

“Ho incontrato i giocatori in queste ore passate a Doha, diventeremo ancora più forti. I tifosi si aspettano qualcosa dal mercato, ma i giocatori che decidiamo di comprare devono essere il meglio per l’Inter e servire alla squadra. Nessun giocatore vuole restare in panchina, ora abbiamo una rosa di 25-28 elementi e sono tanti, anche perché giochiamo solo il campionato e la Coppa Italia. Se l’anno prossimo disputeremo la Champions League sarà importante mantenere una rosa così ampia, ma per adesso siamo in tanti. Molti non giocano mai e questo è un peccato. Ringrazio tutti i giocatori per il loro spirito di sacrificio”. Queste le dichiarazioni di Erick Thohir ad InterChannel.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.