Lavezzi sul suo futuro: “Inter? Non posso parlare”

Il Pocho ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della sfida tra il Psg e l'Inter

Ezequiel Lavezzi è in scadenza di contratto col PSG e, quasi certamente, non rinnoverà il contratto. Ieri non ha giocato l’amichevole contro l’Inter, a Doha, ma ironia della sorte, il club nerazzurro è quello più vicino all’argentino. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riportato alcune dichiarazioni del Pocho, che proprio ieri ha glissato sulle domande circa il suo futuro: “Non posso parlare”, ha commentato sorridendo Lavezzi.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.