TMW – Napoli, obiettivo Maksimovic per puntare allo scudetto

Il difensore granata è il principale obiettivo per rinforzare la retroguardia azzurra

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un difensore da affidare a Maurizio Sarri per la seconda parte della stagione e il nome in cima al taccuino della dirigenza campana è quello relativo a Nikola Maksimovic del Torino, che ha da poco rinnovato con il club granata fino al 2020. Una trattativa molto difficile da mettere in piedi durante il prossimo mese di gennaio, ma Giuntoli ci proverà lo stesso. Il prezzo del cartellino del giocatore si aggira intorno ai 18-20 milioni di euro, una cifra molto importante per la finestra di trasferimenti invernale, ma quello relativo a Maksimovic sarebbe un colpo da novanta che potrebbe permettere al Napoli di puntare allo Scudetto e all’Europa League. Nella prima parte di questa stagione infatti Sarri ha di fatto potuto contare solo su Koulibaly e Albiol, visto che Chiriches non ha convinto fino in fondo e per provare a riportare un trofeo all’ombra del Vesuvio servirà un nuovo difensore con la stessa affidabilità dei due titolarissimi. Maksimovic è il nome giusto, la trattativa tra Napoli e Torino potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.