Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Rodriguez: «Napoli e Juve le più forti del torneo, ma al San Paolo non meritavamo di perdere”

"Non siamo da sottovalutare, può essere una buona annata per vincere"

Il difensore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Il primo giorno che abbiamo iniziato il ritiro abbiamo visto una squadra con voglia di fare bene. Quando abbiamo vinto la prima partita contro il Milan ci siamo resi conto di essere forti. Di Montella è rimasto lo stile di gioco. Quando è arrivato Vincenzo la squadra partiva da zero e lui ha trovato il nuovo gioco. Paulo ha continuato con quella idea aggiungendo grinta e puntando a difendeee di più. Attaccanti in Italia? Higuain è un giocatore fortissimo ma anche gli attaccanti della Roma sono forti. I difensori? Ce ne sono tanti forti in Italia, penso che Chiellini è uno dei migliori ma anche alla Fiorentina abbiamo grandi difensori. Scontri diretti? In quelle partite non meritavamo di perdere. Abbiamo giocato a Napoli e a Torino senza meritare di perdere. Contro la Roma hanno trovato due gol che hanno deciso la partita ma abbiamo giocato bene. Cosa manca per ridurre il gap? Chiudere le partite. Dobbiamo capire che alle volte un punto è importante. La Juve? Non è mai stata fuori dalla corsa scudetto, ha i giocatori per farlo. Penso che loro e il Napoli siano le squadre più forti. Un trofeo? Tutti gli anni sono buoni per vincere, ma questo anno abbiamo capito che siamo una squadra forte e continuiamo a portare avanti questo sogno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.