Cerca
Close this search box.

Napoli, Higuain saluta il 2016 a Posillipo. Sarri sceglie Pozzuoli

Oggi giorno libero, da domani si torna in campo in vista del match con il Torino

Maurizio Sarri ha lasciato un giorno libero ai suoi calciatori dopo aver svolto ieri una doppia seduta di allenamento. Così gli azzurri hanno potuto festeggiare tutti insieme in un ristorante di Posillipo, dove a trascorrere la mezzanotte con Higuain e compagni c’erano anche l’ex capitano Paolo Cannavaro, Totò Aronica e Juanmi Callejon, il gemello di José. Sarri e Giuntoli, invece, hanno cenato a Pozzuoli insieme a tutto lo staff tecnico.
Poche ore di libertà e da domani si torna in campo per un’altra giornata intensa con allenamenti sia alla mattina che al pomeriggio. In vista del match con il Torino verrà confermata la formazione titolare, con Valdifiori al posto dello squalificato Jorginho ed Insigne favorito nel ballottaggio con Mertens.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.