Juliano su Sarri: “Persona umile e competente. Merita di vincere lo scudetto”

"Questa squadra ricorda davvero il Napoli di Vinicio, un innovatore per quegli anni"

L’ex calciatore azzurro Antonio Juliano ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Questa squadra come la nostra gioca e diverte molto. Devo fare i complimenti a Sarri, un signor allenatore, una persona seria, molto competente e di grande umiltà. Ricorda davvero il Napoli di Vinicio, un innovatore per quegli anni. La domenica ci divertivamo in campo, in settimana però si lavorava duro. Scudetto? Lo meritano gli azzurri per il gioco espresso fino ad ora, lo merita il tecnico toscano. Reina? E’ un gran portiere, un leader, ed uscire tra gli applausi del San Paolo è la cosa più bella che esista e ti ripaga di tutto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.