Cerca
Close this search box.

Thiago Motta, l’agente: “Thiago rimarrà a Parigi. Lavezzi e Rabiot? Non verranno ceduti a gennaio”

"Se l'Inter vorrà il Pocho dovrà offrirgli un contratto molto importante"

Dario Canovi, agente di Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di Tmw per fare il punto sul suo assistito e commentare le voci di mercato su Lavezzi e Rabiot. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che le big italiano si muoveranno sul mercato, sono in cinque ad essere in lizza per lo scudetto. Ci saranno alcuni movimenti ma non si può prevedere cosa accadrà da qui a 5 giorni. Lavezzi? Credo rimarrà al Psg, Se l’Inter volesse prenderlo dovrebbe offrire all’argentino un contratto molto importante visto quanto guadagna a Parigi.  Il Pocho lascerà Parigi solo per un’offerta importante e una grande squadra. Rabiot? Penso che il centrocampista francese non venga ceduto nel mercato invernale, il Psg se lo terrà stretto. Mandragora? Non vuole il Psg. Thiago Motta non si muove da Parigi, qui è determinante per lo spogliatoio cosi come Ibrahimovic che vuole rinnovare il contratto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.