Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Napoli, serve un rinforzo a centrocampo”

"Contro il Torino sarà dura, i granata abili ad annullare il gioco degli avversari."

I colleghi de Il Mattino hanno intervistato l’ex tecnico azzurro Emiliano Mondonico. Ecco una sintesi delle sue dichiarazioni apparse sull’edizione odierna del quotidiano:

“Una settimana di vacanza, senza fare allenamento, è troppa. Già dopo tre giorni di stop si perdono forza e velocità. La sfida contro il Torino sarà una gara verità, sarebbe importante per gli azzurri, soprattutto da un punto di vista psicologico, riagguantare il primato e superare l’Inter. Il Napoli deve ritrovare la brillantezza di qualche settimana fa e in questo dovrà esser bravo il tecnico a far andare tutti nella direzione giusta. Il mercato? Servirebbe un’alternativa di livello ad Hamsik ed Allan a centrocampo. Sarri contro Ventura? Sarà un duello interessante tra due maestri di calcio, il Torino si sta dimostrando abile ad annullare il gioco degli avversari, per il Napoli non sarà facile. Lo scudetto? Vedo Napoli e Juventus come favorite però i bianconeri hanno maggiore esperienza in queste situazioni e questo alla lunga potrà fare la differenza.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.