Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, caccia al centrocampista: Sarri vuole un elemento che conosca la serie A

I due nomi preferiti dal tecnico sono Vecino e Soriano.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino il primo calciatore che acquisterà il Napoli a Gennaio sarà un centrocampista. Il tecnico Sarri preferirebbe un calciatore che già conosce il campionato italiano e per questo gradirebbe uno tra Vecino e Soriano. Per quanto riguarda il centrocampista della Fiorentina, la richiesta dei Viola resta alta, ci vogliono almeno 12 milioni. Il Napoli non si tirerà indietro e Giuntoli ci proverà ancora anche se è da escludere che Sousa voglia privarsi di un elemento per lui fondamentale a metà campionato cedendolo poi ad una diretta concorrente. Per questo motivo va tenuta sempre viva l’ipotesi di un nuovo assalto a Soriano dopo che l’acquisto del centrocampista della Sampdoria è sfumato a gennaio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.