Francini: “Occhio Napoli! Il Torino non fa giocare le sue avversarie”

"Il Napoli avrebbe meritato qualche punto in più, l'unico difetto degli azzurri è che segna solo Higuaìn"

L’ex azzurro Francini è stato intervistato dai colleghi de Il Mattino in merito alla sfida di mercoledì tra Napoli e Torino. Ecco le sue parole, apparse sull’edizione odierna del quotidiano ed evidenziate dalla redazione di IamNaples.it:

“La sosta è arrivata nel momento meno opportuno, il Napoli era in una situazione di classifica favorevole. Nella pausa natalizia si perdono tutti i bioritmi e le abitudini alimentari anche se oggi è molto diverso rispetto a qualche anno fa ed i giocatori sono molto più responsabilizzati. La sfida con il Torino? Sarà insidiosa proprio perché sulla carta sembra non esserci storia, Ventura è bravo a non far giocare i suoi avversari ma il Napoli ha Sarri, un tecnico molto preparato che non sottovaluterà la sfida, lo scorso anno le uniche partite che osservavo erano quelle del suo Empoli. Il Napoli oggi avrebbe meritato qualche punto in più in classifica, è stato sfortunato perché ci sono state partite in cui ha pareggiato, come quelle con Carpi, Genoa e Roma, senza subire a tutti gli effetti nessun tiro in porta. Un difetto della squadra c’è, ovvero che segna solo Gonzalo Higuaìn, stanno mancando le reti di Hamsik, Callejon e dei difensori. Sul mercato? Serve qualche rinforzo che sia pronto ad inserirsi subito nel contesto azzurro e che conosca il nostro campionato, non si può far conto sempre sullo stesso undici.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.