Cerca
Close this search box.

Napoli, Maksimovic resta il preferito ma i 25 milioni chiesti da Cairo frenano gli azzurri

Si valuta anche Barba dell'Empoli come soluzione low cost per il pacchetto arretrato.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino il primo nome sulla lista per quello che riguarda l’acquisto del difensore è ancora Maksimovic del Torino. Certo è che Cairo fa una valutazione alta del suo difensore e non intende scendere al di sotto dei 25 milioni di euro di valutazione complessiva del cartellino. La scelta del difensore inciderà economicamente anche su quella del centrocampista, è impensabile per il Napoli effettuare due grandi operazioni e spendere 40 milioni nel mercato di Gennaio ecco perché si valutano anche soluzioni low cost, come Barba dell’Empoli, sempre stimato dal suo ex tecnico Maurizio Sarri.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.