Cerca
Close this search box.

Pasqualin: “Gomes un capolavoro del mercato? Non esageriamo. Sarri vuole…”

"Mi sembra evidente che il pallino del tecnico ex Empoli sia Maksimovic, che anche a livello d'età sarebbe perfetto anche per..."

L’avvocato Claudio Pasqualin interviene a Kiss Kiss Napoli, nel corso de ‘Radio Goal’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“André Gomes? Definirlo un capolavoro sarebbe impegnativo, ma sicuramente sarebbe un’ottima operazione. Il capolavoro è stato trattenere Gonzalo Higuain. Secondo me il Napoli lotterà per lo scudetto fino alla fine, non me ne vogliano i più scaramantici. I dati sono sotto gli occhi di tutti: gli azzurri ci saranno fino alla fine. Eder all’Inter? Possiamo definirla la novità di giornata. Evidentemente i discorsi con Lavezzi si sono prolungati oltre il lecito. Probabilmente il PSG lo lascerebbe anche andare, ma forse il suo contratto diventerebbe troppo oneroso. Portarsi nello spogliatoio un contratto così importante, che a stagione in corso potrebbe rompere un po’ gli equilibri dello stesso, sarebbe un po’ rischioso: il Pocho vuole 5 milioni annuali ed allora si è aperta prepotentemente la pista Eder. Maksimovic? E’ un vecchio pallino di Sarri ed ha l’età giusta per De Laurentiis, che giustamente vede anche a questo. Credo che questo sarebbe l’acquisto preferito da tutto l’ambiente: dicono sia anche un gran bravo ragazzo a scapito del suo aspetto così imponente. Ricordiamo, però, che c’è di mezzo Cairo che è un bell’osso duro. Isco alla Juve? Se arriva, Zaza se ne va, altrimenti la rosa bianconera potrebbe rimanere anche inalterata, non li vedo così in difficoltà. La Roma? C’è la possibilità di ingaggiare El Shaarawy, che comunque non sarebbe un titolarissimo. Sabatini è però molto fantasioso in questo senso, in sede di mercato riesce sempre a cacciare qualche nome che nessuno si sarebbe atteso.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.