Cerca
Close this search box.

Benitez saluta il Real Madrid: “E’ stato un onore, in bocca al lupo a Zidane”

Attraverso il suo sito ufficiale Rafa Benitez ha scritto un messaggio d'addio al Real Madrid.

Rafa Benitez, ormai ex tecnico del Real Madrid, si è congedato dal club spagnolo con una lettera d’addio apparsa sul suo sito ufficiale. Ecco le sue parole:

“Ora, alla fine di questa mia esperienza da allenatore del Real Madrid, voglio salutare tutti i membri del club ad ogni suo livello. Voglio che tutti sappiano dalla dirigenza ai membri esecutivi, dallo staff ai tifosi che per me è stato un onore ed un privilegio essere in questo club dove sono cresciuto come persona, giocatore ed allenatore dalle categorie inferiori fino alla prima squadra. Come madridista di Madrid, cresciuto nelle tradizioni e nei valori di questa istituzione, che ho appreso nel vecchio centro sportivo della Castellana, è stato un onore lavorare per questi colori. Voglio in particolar modo ringraziare tutti i miei collaboratori nel nuovo centro sportivo ed al Santiago Bernabeu dove sin dalla prima volta che vi ho messo piede mi hanno sostenuto ed hanno reso il mio lavoro più semplice. Grazie a tutti per l’aiuto. Voglio augurare buona fortuna a Zidane, mio successore, ed al suo staff. A tutti i giocatori, allenatori ed agli staff del centro sportivo di Valdebebas e del Bernabeu auguro il meglio ed anche buona fortuna. Con tutto il mio rispetto ed i miei ringraziamenti… forza Madrid e nient’altro.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.