Cerca
Close this search box.

Reina sul rigore: “Dovevo far meglio, sono dispiaciuto perché l’avevo quasi parato”

"Lo scudetto? E' presto parlarne, siamo appena a Gennaio, pensiamo alla sfida con il Frosinone."

Il portiere del Napoli, Pepe Reina, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della sfida vinta dagli azzurri per 2 a 1 contro il Torino. Ecco le sue parole:

“La prima parata su Quagliarella? Sono stato bravo a fermarmi prima del colpo di testa e ad avere la reazione giusta ma non mi sembra una parata straordinaria. Lo scudetto? E’ presto parlarne, dobbiamo pensare alla sfida con il Frosinone di domenica, parlare di scudetto a Gennaio non ha senso. Siamo in alto in classifica e dobbiamo continuare così. Vittoria di maturità? Abbiamo gestito bene la gara, nel primo tempo avremmo meritato qualche goal in più, è stato bravo Padelli a salvare il Torino. L’esonero di Benitez? Sono dispiaciuto, è stato importante per la mia carriera, sono sicuro che continuerà ad allenare e ripartirà alla grande. Sul rigore? Sono arrivato in ritardo perché Quagliarella ha spezzato il ritmo della sua rincorsa, sono dispiaciuto perché l’avevo quasi parato, dovevo far meglio in quell’occasione.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.