Di Marzio: “Ho visto il solito Napoli contro il Toro. Valdifiori? Ha giocato bene. Gomes? Fortissimo”

Calo fisico? Frutto del lavoro fisico. Frosinone? Buona squadra, in casa è temibile

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ieri ho visto un buon Napoli, da quello che leggo e da quelle che sono state le dichiarazioni di Sarri, il calo del secondo tempo è frutto del lavoro fisico svolto dopo Natale. Bisogna capire anche che tipo di lavoro è stato fatto in estate. Però il vantaggio poteva e doveva essere gestito meglio, anche con l’Inter è successa la stessa cosa, bisogna chiudere prima le partite e soffrire di meno. Valdifiori? Mi è piaciuta la sua prestazione si è mosso abbastanza bene pur essendo totalmente diverso da Jorginho. Non mi è piaciuta invece la prova di David Lopez. Purtroppo il Napoli non ha i ricambi giusti, basti pensare alla panchina che l’Inter o la Juventus. Questa è una lacuna da colmare assolutamente perchè la squadra può competere per la vittoria finale, ma dev’essere completata. Non è vero che a gennaio non ci sono calciatori, bisogna mettere mano alla tasca. Andrè Gomes? Ripeto è un giocatore fortissimo, aldilà della prestazione con il Real Madrid, non capisco perchè Gary Neville non lo faccia giocare regolarmente. Personalmente ho seguito il portoghese in nazionale dall’Under 17 fino alla nazionale maggiore. Bisogna capire anche se il suo agente, Jorge Mendes, abbia voglia di portare il suo assistito al Napoli. Tatticamente somiglia più ad Hamsik, non può essere considerato alternativa ad Allan. Frosinone? E’ una buona squadra fatta di calciatori di buona qualità, Stellone la schiera con il 4-3-3 ottenendo molti risultati positivi in casa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.