Trotta verso il Frosinone, il ds Giannitti conferma: “Lo stiamo seguendo”

"Cerchiamo calciatori che siano disposti a sposare la mentalità di questo club"

 

Marco Giannitti, ds del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“Stiamo giocandoci le nostre carte in questa serie A, speriamo di portare a termine questo vero e proprio miracolo sportivo che sarebbe la salvezza. Su Trotta? E’ un profilo a medio lungo termine che stiamo valutando ma attualmente l’attaccante non è una priorità. Sul mercato di gennaio? Serviranno calciatori che sposano lo spirito di questo gruppo e siano disposti a sacrificarsi. Il Napoli per me rappresenta un vero e proprio esempio per il calcio italiano, tutti dovrebbero prender spunto dal lavoro fatto da De Laurentiis in questi anni. Il patron è stato bravissimo a puntare su Sarri e Giuntoli, due nomi non altisonanti ma che hanno dimostrato sul campo tutto il loro valore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.