Martino: “A Frosinone tornerà il vecchio Napoli con Allan e Jorginho in mediana”

Da domenica in poi credo Sarri farà turnover perchè si giocherà ogni 3 giorni

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Carmine Martino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“A Frosinone tornerà il vecchio Napoli con Allan e Jorginho. Credo che Sarri debba fare per forza turnover visto che si giocherà ogni tre giorni e per di più saranno partite da dento o fuori, basti pensare alla sfida di Coppa Italia con l’Inter, e all’impegno di Europa League con il Villarreal. Al Matusa mi aspetto una gara molto dura, gli uomini di Stellone la metterenno sulla fisicità, sulla velocità ed anche sulla frennesia. Il Napoli dovrà correre per tutti i 90 minuti senza mai fermarsi, credo che proprio nel finale si potrà risolvere la partita con una giocata di uno dei campioni del Napoli.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.