Cerca
Close this search box.

Dal Portogallo: “Cessione Herrera? Ora al Porto si deve pensare al nuovo tecnico!”

Il collega Silvio Vieira interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato a riguardo

Il collega portoghese Silvio Vieira interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’ambiente non era dei migliori e l’allenatore non ha portato i risultati sperati. Malino in campionato, male anche in Champions in un girone non propriamente proibitivo. Si sta lavorando su chi sostituirà Lopetegui: questo è il tema principale in Portogallo. Questa situazione, ovviamente, blocca un po’ tutte le situazioni di mercato. Questo esonero lascia tutto in sospeso, anche il tema di Herrera. Lui è un giocatore molto amato da tutti gli allenatori che hanno lavorato con lui. E’ molto duttile, un gran lavoratore, un po’ limitato tatticamente al Porto perché necessita di più libertà. Ad inizio stagione si era parlato di un interesse del Dortmund ma il Porto ha smentito tutti e tutto rinnovandogli il contratto. Non credo quindi che la società voglia privarsene. Imbula? L’acquisto più esoso della storia del Porto ma che non vede il campo da secoli. La sua situazione è diversa da quella di Herrera.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.