Perinetti: “Maksimovic? Le logiche del mercato lo rendono un acquisto esoso”

": i giocatori dall'estero difficilmente accettano l'Italia a stagione in corso, allora si deve comprare in Italia. Nel nostro campionato, però, non vedo tutti questi fuoriclasse in difesa, allora un buonissimo giocatore come lui vale tutti questi soldi"

Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Genoa ed attualmente in forza al Venezia, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Maksimovic? Sarri è una persona cosciente e di grande libertà intellettuale: se lo chiede vuol dire che ha piena coscienza di ciò che può migliorare la sua rosa. Il prezzo, ovviamente esoso, lo fanno le dinamiche del mercato: i giocatori dall’estero difficilmente accettano l’Italia a stagione in corso, allora si deve comprare in Italia. Nel nostro campionato, però, non vedo tutti questi fuoriclasse in difesa, allora un buonissimo giocatore come lui vale tutti questi soldi. Pensiamo pure a Romagnoli, il Milan ha investito su di lui 25 milioni in prospettiva. Venezia? Stiamo facendo un grosso campionato, lotteremo fino alla fine.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.