Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Gomes, Herrera e Kramer: ecco la situazione. Maksimovic? La grana sta nel fatto che…”

Gianluca Di Marzio, collega SKY e grande esperto di calciomercato, fa il punto sulle potenziali operazioni in entrata degli azzurri

Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per il Toro è una stagione particolare, c’è bisogno di molta oculatezza da parte della dirigenza granata: l’operazione Maksimovic si può fare, ma solo se si trova un’alternativa all’altezza. Prima della gara col Napoli Petrachi aveva trovato il profilo giusto per, eventualmente, sostituire il difensore serbo ma c’è stato un intoppo burocratico. Il potenziale nuovo arrivato, di cui non si conosce nemmeno il nome, aveva vestito già due maglie nel corso di questa stagione e quindi non può indossarne una terza, quella granata. Herrera? Il Porto in genere vende se l’offerta è giusta ma anche lì si sta vivendo una stagione particolare e si è appena cambiato il tecnico quindi credo che il mercato, specie in uscita, sia un attimo in stand-by. Adani mi ha detto di un centrocampista ‘superlativo’. Kramer? Un mediano più adatto a giocare ‘a due’ che a ‘tre’. Il Leverkusen, per ora, risponde picche ma credo che con la giusta offerta l’operazione si possa fare. Gomes? Dei tre è forse il più forte, una vera eccellenza. Il fatto che il Napoli sia accostato a giocatori del genere, comunque, è un segnale molto positivo. Sta a significare che gli azzurri, anche in prospettiva, hanno voglia di rinforzare in maniera importante la rosa e non con giocatori medi, tanto per. Campioni d’inverno? L’Inter si è riscattata dal brutto KO interno con la Lazio, l’ultima d’andata è col Sassuolo, una realtà che mi piace molto ma che è ampiamente alla portata dei ragazzi di Mancini. Il Napoli sarà invece di scena al Matusa, un campo veramente insidioso, dove il Frosinone sta ottenendo un buon ruolino di marcia. Sicuramente, da questo punto di vista, l’Inter parte in leggero vantaggio seppure è vero che se il Napoli fa il Napoli non ci dovrebbero essere eccessivi patemi.”  

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.