Cerca
Close this search box.

Inter, Zanetti: “Primi non a caso. Mertens un campione, ma pensiamo al campionato”

Così il vicepresidente dell'Inter ai microfoni di Premium Sport

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato così nel pre-partita del match contro il Sassuolo ai microfoni di Premium Sport: “Mancini ha tante valide alternative, ma ha confermato la squadra che ha fatto benissimo nell’ultima partita. Siamo alla fine del girone di andata, il titolo di campione d’inverno conta poco. Per noi la cosa importante è vincere questo match per dare continuità al successo di Empoli. Siamo primi non a caso, stiamo facendo qualcosa di buono. Questa è una squadra consapevole delle proprie forze e la sua solidità è molto importante. Vogliamo continuare su questo percorso. Icardi? E’ molto importante per noi, sia dentro che fuori dal campo. E’ un referente all’interno dello spogliatoio e la sua crescita fa bene anche alla squadra”.

Poi, sulle voci di mercato, Pupi aggiunge: “Si parla tanto di Lavezzi, lo conosco bene ed è un grandissimo calciatore. Farebbe bene in qualunque squadra. Mertens? E’ un altro campione, ma in questo momento noi pensiamo alla partita di oggi. Il mercato chiude a fine mese, c’è tempo per pensarci. Ranocchia via? Sa che sta trovando poco spazio, ma nessuno discute il suo valore. Credo che la cosa giusta sia sedersi e parlarne insieme”.

Sul caso Calleri, infine, Zanetti annuncia: “Non c’è nulla di ufficiale. Ho letto in Argentina che l’operazione è data per fatta, ma non c’è nulla. Il regolamento vieta accordi con i fondi e per questo motivo non ci sono stati passi in avanti. In questo momento non arriva. Si tratta comunque di un grandissimo calciatore, sul suo valore non ci sono dubbi”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.