Roma, la società riflette sul futuro di Garcia

Alla proprietà spetterà l'ultima parola sul futuro del tecnico giallorosso.

A Trigoria c’è molta delusione, l’1-1 contro il Milan – e come è maturato – ha convinto pochi, dirigenza compresa. Delusione per i recenti risultati della Roma: pochi punti e altrettanto pochi segnali di risveglio da parte della squadra. Per questo continua la riflessione sul futuro di Rudi Garcia: oggi pomeriggio Walter Sabatini a colloquio con Zanzi e Pallotta.

E probabilmente anche di questo parlerà Baldissoni negli USA, formalmente partito per parlare con Pallotta e Parnasi per quanto concerne il nuovo stadio giallorosso. L’ultima parola sulla panchina del francese l’avrà soprattutto la proprietà, dunque si attendono novità nei prossimi giorni. Per ora non ci sono segnali, ne da una parte ne dall’altra. Garcia continua a lavorare.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.