Cerca
Close this search box.

Napoli-Maksimovic verso il ‘sì’ definitivo: si lavora sulla cifra del riscatto

Il primo acquisto del Napoli sarà il difensore serbo del Torino.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino l’affare Maksimovic starebbe andando verso la conclusione. Il difensore serbo infatti potrebbe presto vestire la maglia azzurra, dovranno solo limarsi i dettagli dell’affare che molto probabilmente sarà sulla base di un prestito con un diritto (più che altro un obbligo morale da parte della società di De Laurentiis) di riscatto. E’ proprio sulla cifra del riscatto che si sta continuando a ragionare, Cairo vorrebbe gli stessi soldi chiesti in estate, ovvero 25 milioni, cifra che De Laurentiis non è disposto a spendere, il patron è fermo ad un’offerta di 17 milioni. Giuntoli sta lavorando proprio per limare gli ultimi dettagli tra riscatto e bonus per così raggiungere un’intesa definitiva e far avere a Sarri il primo rinforzo per la difesa dopo la partenza di Henrique.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.