Cerca
Close this search box.

Juventus, preso Alessio Di Massimo. Anche il Napoli seguiva il classe ’96

L'attaccante diciannovenne ha firmato per il club bianconero. Arriva in prestito dal Sant'Omero Palmense, dopo aver incantato con l'Avezzano

Il lieto fine è arrivato per davvero. Alessio Di Massimo compie un salto carpiato triplo e si tuffa nel mondo Juventus. Dalla Serie D, dove ha letteralmente ammaliato con la maglia dell’Avezzano. Una storia che ricorda molto quella di un certo Moreno Torricelli, arrivato alla Juve proprio dalla Serie D nel 1992 e poi protagonista in alcune delle pagine più belle della storia bianconera. Marotta e Paratici seguivano il gioiellino da tempo, a tal punto da anticipare tutti e far sostenere le visite mediche a Di Massimo lo scorso 29 ottobre, con il mercato ovviamente chiuso. Una volta apertesi le danze, anche l’ultimo tassello è stato riportato al suo posto. I bianconeri prelevano l’attaccante esterno in prestito dal Sant’Omero Palmense, società detentrice del cartellino che milita nel campionato di Promozione abruzzese.

AGGREGATO ALLA PRIMAVERA – Probabilmente, il giocatore classe ’96 sarà aggregato fino a giugno da fuoriquota alla Primavera allenata da Fabio Grosso, con la quale si allena già da oltre un mese. Sei mesi per mettersi in mostra e dimostrare di valere una maglia che pesa. Una maglia che Di Massimo avrà sognato di indossare migliaia di volte. Un sogno che è diventato realtà.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.