Ugolini: “Con l’addio di Henrique la priorità del mercato diventa il difensore”

Il collega Sky interviene a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso de 'Radio Goal': "Quante cose cambiano, capolavoro Sarri"

Il collega Sky Massimo Ugolini interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quante cose sono cambiate rispetto ad inizio stagione? Il calcio è qualcosa di imprevedibile. E’ cambiato qualcosa di sostanziale rispetto ad inizio stagione, anche il modulo. Contro la Sampdoria, però, si vide un prologo a quello che sarebbe poi accaduto: il lavoro di Sarri, in poco tempo, ha attecchito sul gruppo. Gran merito a lui, forse il principale artefice di questo magic moment. Che Napoli vedremo col Sassuolo? Credo un Napoli diverso rispetto a quello della parte centrale della stagione: sempre 4-3-3, sempre precedenza ai titolarissimi ma credo che il mister sia pronto a dare chance anche a chi ha giocato meno in campionato. Herrera? Un grande centrocampista ma sicuramente un’operazione importante, il Porto è bottega cara. Non so, a questo punto, se sia meglio comprare un grande centrocampista o un centrocampista potenzialmente grande, da crescere, magari anche alle spalle dei tre titolarissimi. Con la partenza di Henrique, però, la priorità potrebbe diventare la difesa: ci sono Koulibaly ed Albiol, ottimi elementi, Chiriches prima riserva di ottimo livello e poi Luperto, giovanissimo non so quanto ritenuto pronto da Sarri.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.