Marino: “Consiglierei Sportiello al Napoli. Scudetto? L’Inter lotterà”

"Cosa manca al Napoli? Qualche ricambio che De Laurentiis ha già preannunciato che prenderà"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Pierpaolo Marino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Scudetto? Credo che l’Inter lotterà con Napoli e Juventus. Cosa manca al Napoli? Qualche ricambio che De Laurentiis ha già preannunciato che prenderà. Da febbraio in poi è importantissimo avere qualche ricambio in più; quello che conta sono anche le trasferte difficili che il Napoli avrà al ritorno. Gabbiadini? L’ho avuto ed è una punta centrale, lui si sente tale e vuole giocare in quel ruolo lì. Roma da scudetto con Spalletti? Garcia ha gestito male la situazione e la preparazione atletica, il recupero di qualche giocatore darebbe linfa nuova a Spalletti, ma il compito è molto difficile. Sportiello? Certamente lo consiglierei al Napoli, è un gran portiere ed ha grandi margini di miglioramento, Giuntoli lo conosce benissimo perchè glielo prestai qualche anno fa al Carpi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.