Cerca
Close this search box.

Fedele: “Il Napoli ha bisogno di un centrocampista già pronto. Benitez? Non ho niente da dirgli”

Trotta? I prossimi giorni saranno decisivi Maksimovic? Valutazione alta

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gaetano Fedele, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Secondo me il Napoli prenderà a metà campo un calciatore già pronto, un profilo che conosce bene il campionato italiano e che abbia anche esperienza europea. Maksimovic? Ha una valutazione molto alta, aggiungo che nell’immediato forse non serve nemmeno un calciatore con queste caratteristiche, il primo obiettivo è rinforzare la mediana. Sassuolo? E’ una squadra tosta, pratica un bel gioco ma nonostante tutto riesce a prendere pochi goal, Di Francesco è riuscito nell’intento di accorciare la squadra in campo alzando la linea difensiva, in quest’ottica i due centrali difensivi, tra cui Cannavaro, svolgono un lavoro molto importante. Benitez? Non ho niente da dire sullo spagnolo, mi piace solo sottolineare quanto Paolo tiene al Napoli, tant’è che all’uscita degli spogliatoi di San Siro, la prima cosa che mi ha chiesto era il risultato del Napoli. Aldilà di gni discorso, per Cannavaro e per il sottoscritto, l’importante è quello di essere voluti bene dai tifosi napoletani. Duncan? E’ da grande squadra, probabilmente l’Inter si starà mangiando un pò le mani per averlo perso. Trotta? ha diverse offerte che sta valutando, tra queste anche quella del Sassuolo, tra qualche giorni ci saranno sviluppi. Ovviamente fa piacere l’interesse di un club importante come il Sassuolo, è un club in crescita, è una società molto seria, oggi tutti vogliono andare lì.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.